Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Ciao ancora io Gigi per dati moto più completi prima Guzzi 65 tre marce a cloche poi nulla per un po’ quindi BMW R80 GS più Beta Trial (poca roba e quasi sempre con il culo per terra) DICIAMO CHE SONO CADUTO SOLO UNA VOLTA NELLA MIA VITA (CON TUTTE LE MOTO) MA MAI NELLO STESSO POSTO! Adesso Bonneville SE cerchi in lega. Statemi tutti bene, continuerò a leggervi . Gigi
Gli cade il mondo addosso insieme a una montagna di merda. Allarme rosso: il reparto del Pronto Soccorso viene totalmente isolato e reso inagibile mentre tutto il personale medico e paramedico insieme a tutti i degenti vengono messi in quarantena. Il caos è totale e la situazione è drammatica. Lui si sente una merda e nessuno fa nulla per farlo sentire diverso, anzi glielo dicono in coro: SEI UNA VERA MERDA!!! Così è più chiaro ??? E ora andate a correre 💩 (Copiato e incollato!)
Lui si sente una merda, loro non fanno nulla per farlo sentire diversamente. Al Pronto Soccorso fanno tutto quello che si deve fare, radiografie e tutti i controlli sanitari dettati dall'emergenza. Mentre aspetta si sente una merda, e nessuno fa nulla per farlo sentire diversamente, anzi, a volte anche solo gli sguardi contribuiscono. Arrivano i risultati della radiografia e non ci sono sorprese, come aveva predetto il medico, c'è una frattura. Mentre gli fanno il gesso si sente una merda, e nessuno fa nulla per farlo sentire diverso, anzi l'infermiere che gli tiene il piede dritto che in quel modo gli fa un male cane, sembra ne goda. Poi arrivano i risultati sanitari e qui c'è la sorpresa: PAZIENTE POSITIVO AL CORONAVIRUS COVID 19 IN CONDIZIONI ASINTOMATICHE.
Uno esce di casa, si mette le scarpette da running e da solo va a fare una sana corsetta. Il fisico trova giovamento e la mente è libera. Quando vede qualcuno da lontano, modifica il percorso per non incrociarlo e mantenersi anche oltre la distanza di sicurezza. Il tempo è bello, il sole tiepido è l'aria fresca. Tutto è perfetto. Poi quella buchetta, coperta dall'erba, il piede destro la centra, la caviglia cede, si piega, troppo, fa "crack". Gonfia subito, il dolore non si descrive. Rientra in casa a fatica, toglie le scarpe e il calzino. La caviglia oltre al gonfiore ha preso un brutto colore. Che fare? Il dolore a freddo aumenta. Si sente una merda ma non può fare a meno di chiamare il 118 e, nonostante il momento difficile, di li a poco arriva l'ambulanza. I volontari, chiusi nelle loro tute ermetiche, parlano poco dietro le mascherine, lo fanno salire.
Ciao, io iscritto da poco forse un anno o poco più nessuna voglia di presentarmi al forum al momento ma vedendo alcune tue risposte sui runner ti invio questo breve racconto fanne l’uso che preferisci! Io Gigi 1953 per circa 14 anni BMW R80 GS poi 14 zero e infine dal 2018 Bonneville SE, operato settimane fa tra L3 e L5 qualcosa è andato storto ok ci sta! Se torno sulla mia non so se riuscirò a mettere il culo su una moto ok ci sta pure quello (nessun Covid 19 che culo). Eccoti un racconto inviato da un amico ciclista che a sua volta lo ha ricevuto da non so chi. Scusa la rottura di marroni e la prolissità! Segue racconto ——