Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Conversazione tra _sabba_ e Maxmonkey

4 Messaggi dei Visitatori

1. Ovviamente se monti l’eliminatore il segnale sarà sempre perfetto, ma presumo che toglierai anche il catalizzatore, per cui puoi tranquillamente fregartene.
    Se lo lasci montato c’è il rischio che a lungo andare si fotta, ma se tieni su l’eliminatore non è un problema. La moto funzionerà bene lo stesso e non darà mai errore nel cruscotto.
  2. Credevo che non si potesse fare il bypass perché la seconda sonda serve a monitorare lo stato del catalizzatore
  3. Ciao, la centralina EURO5+ necessita di due segnali della sonda lambda, ma in teoria puoi bypassare il problema installando un modulo “Eliminatore” al posto della seconda sonda lambda.
    Io ne ho uno della Dynojet.
  4. Buongiorno caro , vorrei approfittare della tua esperienza.Io attualmente posseggo una street triple 765 euro 5 +.
    Se volessi mettere i collettori del modello precedente,con una sonda lambda,a cosa andrei incontro?
    grazie mille
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 4 di 4