Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
grazie tante triple sei stato gentilissimo e chiarissimo!
allora..il sottocoda è fatto bene ma lo sformo ke dovrebbe far aderire la parte appena sopra il fanale alla sella non cè..i fianketti non adesiscono bene al sottocoda..in oltre l'attacco del portarga di gas è pracario perchè fissato solo al sottocoda in carbonio..vibrava molto e avevo paura si rompesse..allora ho forato il sottocoda e installato il portatarga divina x speed 2008 con una leggera modifica..così facendo il portatarga ora è inbullonato al telaietto come l'originale e tutto il complesso meglio fissato..sta anke meglio rispetto al portatarga ke gas rilasciava con il sottocoda..ti dico l'uinica cosa ke mi ha deluso è la mancanza di quello sformo ke ti dicevo..spero di esserti stato utile
ciao tripleman scusa il disturbo ma ho letto il tuo post riguardo al portatarga della mrs. volevo chiederti se hai chiarito i dubbi di montaggio del sottocodone e se questo ricalca l'originale non lasciando spazi vuoti nel sottosella. ciao e grazie!