Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Ciao Se mi dai la mail ti mando la mappa modificata sulla base della 20521 (Arrow slip on) Su questa mappa ho modificato l'anticipo del 3° cilindro riportandolo ai valori della mappa standard 20656 e questo per ridurre gli scoppi in rilascio (perchè la 20521 emette veri scoppi). Poi la modifica ultima che modifica abbastanza la risposta del motore è quella della tabella F/L. La tabella F/L che commuta tra le tabelle F e L a seconda della percentuale di acceleratore. In origine per tutte le speed 2011-15 la tabella F/L è una retta posizionata al 4% (di apertura gas) ovvero fino al 4% applica la tabella F e poi la L (o viceversa, questa informazione non è esplicitata). Io ho semplicemente applicato la tabella F/L utilizzata sulle speed 1050 nelle versioni prevedenti che ha un andamento più omogeneo e non è una semplice retta al 4%. Ora ho preparato la modifica della tabella F/L sulla base mappa standard 20656. oggi conto di caricarla sulla mia moto e domani (tempo permettendo) la provo.
Ciao Ecofox Mi chiamo Davide e sono di Noceto (PR) Ho da poco preso una Speed triple 1050 r 2012 abs con 5000 km (relativamente pochi) e già con configurazione di fabbrica, ho notato sia il buco di erogazione verso i 4000 giri che l' On/off di cui accennavi in varie discussioni sul forum. Ho trovato molto interessante le modifiche che hai fatto alla mappa arrow standard, e come giustamente hai notato il terzo cilindro ha un valore molto diverso confrontato agli altri due. Non ho ancora provato a caricarla ma lo farò, volevo solo sapere se l'ultima mappa che hai fatto é ancora meglio? E se si se potresti girarmela! (se naturalmente ti devo qualcosa per il disturbo fammi sapere) Grazie Davide