Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Conversazione tra n0x e Fabri83

5 Messaggi dei Visitatori

1. vero, giri come quelli sono inutili. anzi peggiorano ancora di più lo stato di depressione dato dall'astinenza. io ci faccio solo un giretto tranquillo per sentire girare il motore e muovere un po' il polso :)
  2. Io lo scorso anno a novembre ho beccato una giornata tipo questa con il sole ed una bella temperatura, mi son detto faccio un salto al mare attraversando la VT. Non l'avessi mai fatto! La strada nelle zone in ombra era viscida come l'olio e spesso ricoperta di foglie, ho provato a mettere giu il piede mentre andavo e sembrava di stare sul ghiaccio da come scivolava lo stivale; Mai piu'...non sono nemmeno arrivato a bobbio ed ho girato la moto. Non c'è nulla da fare, l'inverno non è fatto per divertirsi su 2 ruote
  3. tristemente quoto quello che dici. dove cazzo si va? :( io nella street ho l'assicurazione ferma d quasi un mese (avevo finito le gomme) il daytona se riesco lo uso ancora un po' per qualche giretto dopodichè ci aspetterà un lungo inverno rigido e freddo....ahimè
  4. Oi..bene. E' quasi in letargo, l'ho portata a fare il gioco valvole e sabato me la ridanno, dopodiche finisce al caldo sotto un telo fino a marzo. LA moto in inverno non la uso piu da secoli, anche perchè dove cazzo vai? le strade sono infide e di fare due pieghe manco per il cazzo se vuoi uscirne vivo; girare tanto per farlo e trovarsi le gomme quadrate ad inizio stagione proprio non mi va, quindi amen, finisce qui.
    Tu? le usi ancora?
  5. we....come va? la moto la stai usando o l'hai già messa in letargo?
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 5 di 5