Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Conversazione tra Filomao e Domino

21 Messaggi dei Visitatori

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
  1. Quello che minacciava cartellini gialli nel post conclusivo #114 mi sembra che eri tu o sbaglio? Poi gixxer in mp mi ha comunicato,se vuoi tu giro il messaggio,che l'ammonizione mi era stata combinata dallo staff presente in quel momento e non solo da lui.......e a casa mia 2+2 fa 4.
    Saluti
  2. Come immaginavo, il giallo te l'ha dato Gixxer, non io. Saluti.
  3. non mi devi fare contentento devi solo essere giusto visto ch'e' il tuo ruolo.Saluti
  4. Se ti puo' fare contento ho scritto anche a lui in pubblico. Saluti.
  5. sicuraemnte tu sei il padrone di scegliere il modo che ritenti piu' giusto intervenire pero' da come hai fatto sembra che tu stia facendo due pesi e due misure visto che io vengo ripreso in pubblico mentre lui in mp sinceramente non i sembra un comportamento equo....tu sei un moderatore percio' dovresti essere al di sopra di queste cose......se parliamo di cose "concrete" come tu mi hai fatto ben notare poco fa....allora di fatto io non ho dato della merda al tuo amico dicendo solo che "il ferro non puzza" se poi vogliamo fare delle illazione,come sempre tu prima hai giustaemnte sottolineato, e' anche vero che il 3d e' stato EVIDENTEMENTE aperto per provocare Venanzio allora dovresti da buon modeartore che fino a prova contarria sei chiudere il tutto e ripredere in mp l'autore come di solito succede.....lungi da me il dirti cio' che devi fare anche perche' non ne sarei in grado pero' esprimo in tutta liberta' il mio educato pensiero.Grazie
  6. Si, l'ho scritto prima, gli hai dato "velatamente" della merda. Il modo di comunicare con gli utenti se permetti lo scelgo io, non c'e' scritto sul regolamento che le comunicazioni devono essere fatte tutte nella stessa modalita'.
  7. sul profilo pubblico non compare e visto che con me invece hai scritto dove tutti possono leggere quantomeno mi aspettavo lo stesso tipo trattamento......forse sbagliavo nel credere che tutti gli utenti di TCP sono uguali...... ??e poi ancora non mi hai risposto alla domanda in cui ti chiedevo di indicarmi dove sono stato offensivo.Grazie
  8. Cosa ti fa pensare che non abbia ripreso lui prima di farlo con te?
  9. in merito la post 48 era di risposta ai post 44 e 46 che forse ti sono sfuggiti e per il futuro non dipende da me ma dal tuo amico........e cortesemente ti chiedo ancora di specificarmi la frase offensiva del 3D "non imparate mai dai vostri sbagli?"......grazie e riamngo a tua disposizione per evntuali risposte

PS: ti faccio anche presente ch'e' stato il tuo amico a tirarmi dentro per primo nel suo 3D.....percio' se non vuoi fare due pesi e due misure devi anche riprendere lui altimenti l'iniquita' di comporatamento mi sembra evidente e tu sei un moderatore e non un utente qualsiasi che puo' fare distizione tra amici o meno.Grazie per la tua cortese attenzione
  10. Si, quella. Non ti sto facendo un richiamo, solo uno scambio di opinioni su un eventuale comportamento futuro.
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 10 di 21
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima