Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Conversazione tra Filomao e bella

10 Messaggi dei Visitatori

1. Figurati! Vediamo piu' avanti come siamo messi ma lo tengo seriamente in considerazione!
  2. grazieeeee!voi venite???
  3. Mandamela via mail che te la metto io

filomao@hotmail.com
  4. filo...mi ha messo l'ind internet e non la foto...... mi sa che sono proprio negata... :'(
  5. http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/problemi-tecnici-del-forum-richieste-di-aiuto/38803-guida-per-inserire-foto-video-nei-messaggi.html
  6. quasi mai..le volte che ci sono riuscita è stato per culo...... sigh...
  7. Scrivi tutto il testo, poi lo evidenzi tutto e cliccki sull'icona sopra dei colori. Per caricare le immagini prima le devi caricare su imageshack, copiare ed incollare il link forum...non hai mai caricato foto?
  8. grazie caro!!come faccio a scrivere con i colori, inserire fotu ristorante ecc?insomma a rendere presentabile la presentazione????
  9. Certo tesoro....
  10. filo, ciao...mi hanno detto di chiudere il mio topic di apertura al pranzo del 7 maggio e di aprire l'ufficiale...... ci pensi tu a chiudere???
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 10 di 10