Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Bon, bravo ti riescon bene le cose difficili! Ciao
Mi trovi d'accordissimo, eccome. Pero' io per la tesi c'ho messo poco meno di due mesi.....c'avessi messo sette mesi avrei rinunciato :-)))
Grazie della risposta e mi trovi d'accordo: le apparenze e chi ci si è fermato prima di te quel thread lo hanno chiuso.. tutto qui, magari rileggilo o leggilo e forse concorderai. Saluti P.s.: in sette mesi si può nascere o è il tempo, in media, per la preparazione di una tesi di laurea o etc. etc., credo nello stesso lasso nel "mistero" di tcp ci si possa addentrare.., in caso contrario avvertimi che scrivo a Giacobbo per un aiuto.
Non posso riaprirlo quel 3d, non sono stato io a chiuderlo. Mi fa piacere che tu abbia la moto e ci legga da tanto tempo, purtroppo questo dagli interventi precedenti non si evince quindi per chiunque, come per me, fa fede la tua data di registrazione al forum, per quello la cosa puo' sembrare ironica. Tutto qui.
A parte trovo scorretto aggiungere commenti sapendo non si dia agli altri la possibilità di replicare sono futili e non da me espresse le pretese critiche ed intenzioni di polemizzare sollevate da Misha cui ho scritto e neppure si è degnato di rispondere. Ho triumph dal 2004, questa la seconda c'ho macinato oltre 30.000 km ed ho imparato a leggere ben prima di 7 mesi fa.. ma anche mi fossi iscritto al termine del diploma serale nulla vietava di leggersi i passati messagi e notare un qualcosa diverso, o no?? Al posto di cancellare, sta a te valutare la bella impressione che dai, io quel thread, ingiustamente ed indemocraticamente chiuso, lo riaprirei.
E' solo una mia considerazione che mi fa leggermente sorridere, niente di piu' e nessuna polemica, se ti da fastidio elimino l'intervento, non c'e' problema.
riapri il thread marò che mortorio... se ci posti tu dovrei poter ripsondere non trovi? A parte che l'interpretazione forzosamente polemica ve la siete sognata...