Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Conversazione tra Filomao e Rena

9 Messaggi dei Visitatori

1. Grandissimo! Vado subito a vedere! Perche' non vieni a Genova al raduno daytona di sabato???
  2. Ce l'ho fatta Filo: http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post5606743
    Adesso mi toccherà romperti un pò le balle per i consigli, visto che devo fare un pò di cosette per sistemarla :)
  3. A milano no ma a verona al 100%, se ci sei mi fa piacere!!!
  4. eh hai ragione ... l'ho cambiato perchè tutti scrivevano Rena (e non c'ho più il Tiger), ma non ho pensato di avvisare qualcuno ...
    Comunque per la birra ben volentieri ... vediamo se riesco un po a liberarmi: tra impegni di lavoro e di famiglia sono sempre così incasinato che se decido di fare qualcosa lo decido sempre all'ultimo. Tu vai a Milano e/o a Verona ? Altrimenti quando passo da Rimini ti faccio un fischio.
    Ciao caro.
  5. Cazzo hai cambiato il nick....avevo voglia a carcarti come Renatiger.....avvisa no? :-)))

E' arrivato il pezzo, obrigado! Ti devo una birra!
  6. Gentilissimo!!!! Ciao caro, a presto!
  7. Ma stai scherzando ! Ma che ricarica .... considerala un omaggio al mio primo acquirente del forum !
    Te la spedisco sabato.
    Ciao Fili.
  8. Ciao bello!!! Beh, ad una lea in piu' non si dice mai di no...:-))) Poi mandami i dati che ti faccio una ricarca postepay....

Filippo Maestri
    Via Massaua 2
    47900 Rimini
  9. Ciao Filo ... mettendo un po di ordine a casa mi sono ritrovato una leva frizione nuova che avevo preso per la mia vecchia speed (una volta sono caduto e l'ho storta: da quella volta me ne sono sempre portata una di scorta sotto il sellino). Ti può interessare ? Se non sbaglio monti ancora quella originale sulla tua, no ? Se si dammi i dati che Te la spedisco ... ciao.
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 9 di 9