Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
scusami leo...avevo la cartella piena....puoi scrivermi via mail per cortesia?? info@holeshotmoto.it grazie!
ah..non sapevo..scusami... :-( allora ci aggiorniamo! ciao
Per ora se li è puppati equitalia e le sue cazzo di multe......Spero a breve di rimettere insieme il gruzzolo,perchè a fine aprile mi aspetta misano ed ho bisogno di stivali.Appena la pecunia lo permetterà ti contatterò via mail per l'ordine.Ciao Guido
che hai fatto poi coi stivali leo? :-)
Credo di si;provo a misurare i miei vecchi mx5 e ti dico. nel caso nefasto ,te li potrei rimandare subito ed avere un buono ?[/QUOTE] eccerto che si :oook: considera che questi sono le misure di un 43.... il 47 ovviamente e' piu' ampio....quindi se misuri i tuoi, ci potrebbero essere differenze :oook: ocio
hai gli mp pieni....
lo sapevo leo.....
ok...ma nn ho fretta nemmeno io...posso attendere ;-) se me lo chiedono bene...altrimenti nn e' che lo sto pubblicizzando..come hai visto.. :-P fammi sapere ciao
Devo passare dal conce per info sulla compatibilità degl'attacchi e costi delle singole parti,cmq non potrei comprartelo prima di anno nuovo (gennaio,pagate tasse e natali vari),perciò se hai altre offerte vai tranquillo,io sono la scialuppa di salvataggio .....se a gennaio ce l'hai ancora se pò fa....
ciao leo.... allora x il motore niente??