Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Conversazione tra leo e L'Ostile Inglese

3 Messaggi dei Visitatori

  1. Si, Leo, forse quest'inverno faccio la spesa. Vorrei mettere il Wilbers 641 con precarico idraulico ed interasse variabile al mono. All'anteriore mi accontenterei di un'accoppiata olio molle ed ero in dubbio tra Ohlins (si trova a poco prezzo) Wilbers per fare la coppia con il mono oppure Hyperpro che tu mi dicesti fa le migliori molle in circolazione.

    In realtà ti avevo contattato per un'altra cosa. Sto scrivendo un piccolo manuale di tecnica motociclistica, una cosa molto molto semplice, giuato perchè in concessionaria o all'interno delle uscite RAT mi trovo ad aver a che fare veramente con gente che non distingue la ruota davanti con quella di dietro.
    Ti andrebbe di leggere il capitolo sulle sospensioni? Sono cinque o sei pagine piene di illustrazioni. Tenendo comunque presente che qualche superficialità l'ho messa apposta per semplificare il discorso, ho bisogno di sapere giusto se ho scritto stronzate o no.
  2. Ciaso Peppe,si io avevo wilers e non posso che parlarne bene.Ohlins non è certo da meno,ma si fa pagare carissimi anche prodotti che non sono l'eccellenza(il mono per la tiger non è un ttx,che cmq costa troppo in confronto ad altri marchi);wilbers devi acquistralo direttamente dal sito tedesco,così risparmi l'iva( scrivigli in inglese ).Per uso stradale il 640 va benissimo,ma prendilo con l prrecarico idr;il tutto ti costerà cirvca 600 euro.Mupo ed fg sono un ottima altenrativa.
  3. Ciao Leo, sono Peppe da Napoli.
    Se non sto confondendomi tu lavori nel settore e sei esperto di sospensioni. Tempo fa abbiamo fatto una lunga chiacchierata riguardo le sospensioni migliori da mettere sotto la mia ST1050. Tu all'epoca mi consigliasti Wilbers, ancor più che Ohlins.
    Sei tu?

    Ciao
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 3 di 3