Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
il giorno che mi deciderò....mi sa che mi prendo un anno sabbatico
allora quando ci dirai che moto hai deciso di prendere??
Per la sella triunz,c'è primo in lista pippo 167,che mi ha mandato mp ieri sera tardi.se rinuncia sei il prox
Ciao Leo ti ho scritto nella discussione ma ci sono un'infinità di messaggi che il mio si è perso...io sono interessato alla sella in gel, ma è triumph o altra marca?
che sfiga...la scritta non si legge perchè è nella parte anteriore della molla, ho provato a girarla ma non riesco, il primo numero che riesco a leggere credo sia 40...
A logica dovresti essere ok,ma nella pratica....leggi il valore del k sulla molla.
riguardo al discorso molla del mono. mi sono dimenticato che ieri ho fatto la misura del static-sag e rider-sag e mi tornano i valori. Vuol dire qualcosa o può essere sbagliata lostesso la molla?
Non conosco promracing,ma se la data è quella....prova a vedere sul sito di rossocorsa,un altro grosso organizzatore sul mugello.
io volevo andare a girare domenica 3 settembre perchè non ho le ferie per andarci ifrasettimana e volevo prenotare mezza giornata. però la tipa con cui ho parlato (della promoracing) mi ha detto che ci sono i pacchetti da 2 4 6 8 ore.
E' un po' vago....turni? Giornate intere o mezze? Il week end costa di più.....Io venerdì pago 7 turni di 20 minuti 290 euro,compreso però il box (se more qui....);la formula sembra cara ,ma ti danno anche il transponder e dividono per gruppi in base ai tempi.