Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
leo svuota i messaggi porca @ò#]€
indebitati fino al collo
Mi tocca....o mi compro una modello vecchio(3000-3500 euro) con le incognite del caso,oppure aspetto,tristemente aspetto....
ma sei sicuro? nn ce la farai mai un anno senza moto!!
2012 da scooterista,il prox inverno mi prenderò una tuono v2.
guarda che hai la casella piena L'ho aperto con cautela...hai visto mai che saltava fuori un mostro che mi mangia. Carino, sembra ben fatto, di sicuro è senza peso, leggerissimo. Appena le temperature del box lo permettono vado a montarlo. Nel we ti faccio il bonifico. Alla fine ho optato per fare i cerchi neri in economia, erano meglio i tuoi oro ma tant'è il budget è ormai ridotto al minimo, lo faccio solo perchè i cerchi argento ormai sono segnati dall'usura e manco vengono piu perfettamente puliti. Alla fine si puo sapere che moto compri? ciao
gia non c'ho tempo, poi sto nuovo forum dimmerda non si capisce piu un cazzo..mi sono accorto adesso della notifica...ci credi che non ho ancora aperto il tubo?! Appena ho un attimo lo faccio...e magari ti pago anche ..se mi ricordo :D
Sei prodigo di notizie.....
il 9 posso rimetterlo come lavorativo?
19 è ok,per me arrivare a paicenza non è un problema,se poi si scende fino a lecco meglio,così invece che tutta autostrada al ritorno faccio bracco fino a spezia e poi 1 ora e mezza di a11.Altrimenti anche da pc va bene lo stesso,anche per il ritorno.