Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Conversazione tra sherlock e lucabi

2 Messaggi dei Visitatori

1. ciao luca, allora, la modifica alla forcella mi è costata 400€ ed è stata la modifica, secondo me, + importante alla mia moto. la focella originale era molto morbida e poco precisa. adesso vai via come su i binari.
    con la regolazione del mono posteriore non sono ancora contento, ma ci sto lavorando con il mio mecca.
    le pinze brembo sono quelle originali, ma probabilmente inteni la pompa.
    la frenata con la brembo è piu agressiva, anche se per questo meno modulabile. ma a me piace proprio cosi. poi il freno non diventa "lungho" anche se fai tante frenate dure. come te, anche io faccio quasi solo montagna, e ho avuto modo di provarlo veramente bene ;-)
    ciao, sherlock
  2. ciao.
    senti vorrei fare anche io le sospensioni davanti da andreani, vorrei sapere quanto ti è costato e come la senti adesso, in più vorrei sapere cosa ti è cambiato con la pinza brembo, se la frenata è più potente, se più modulòare se non si "stanca" prima il freno poichè faccio quasi solo montagna.Grazie mille Luca
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 2 di 2