Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Ahh...quello non ci manca mai.
Ricchioni sì...ma con stile:D
Occhio che con tutti 'sti complimenti ci scambiano per ricchioni... Grazie Ste!!! E molti saluti a tua moglie.
Sei troppo un Figo con quella motazza;)
A tutt'oggi l'idea è il caspian blue. L'idea è quella di lasciarla il più possibile originale, visto che comunque è abbastanza ben conservata. Vedremo...
quel diavolaccio di mio fratello erbi ha in mente un mare di idee... comunque o molto elegante o a tema con qualche vecchio sponsor corsaiolo
Bene, allora magari ci vediamo da Bruno. Devo studiare un completo "a la page" da proporre sul nuovo mezzo. Tu cosa suggerisci?
direi proprio di sì;) ah, hai ragione...solo gran fighi sul Daytonazzo
Ueilà fenomeno, ebbene sì. Finalmente l'ho trovata. Adesso la lascio al trucco per un mesetto. Sono contentissimo di far parte del Daytona owners club, composto solo da bei ragazzi. Forse faccio un salto questo week end. Ci sei?
ciao Fede, oggi pomeriggio ho portato la mia silver a conoscere la nuova sorellina;)