Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
sul piano sportivo "personale" va molto bene ....martedì sera abbiamo giocato mentre nevicava.................che divertimentooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! x domenica (visto che giochiamo in centro "privato") oggi hanno "pulito" il campo....quindi giochiamo............ il Milan.....................che delusione........................ salute e famiglia tutto ok..................e tu?????????????
Olà caro Mister! Ciao! E' quasi un caso che sia da queste parti, è vero! :-) Sono stato contattato da un ragazzo del forum che aveva bisogno di informazioni circa il mio portatarga e così...eccomi qua! Cosa racconti? Come ti va?
cosa fai da queste parti???????????? ciao
dai, magari facciamo qualche chilometro insieme.............. se vuoi scrivermi via mail il indirizzo è: mister51@email.it
Bah! Cosa vuoi che ti dica: anche a me pesano quelle sceneggiate in panchina...adesso si son messi a farle anche in campo...che tristezza...:-( A Milano non capito...ma se quest'estate mi organizzo per un giro in solitaria sulle Alpi vedrai che troverò il modo di passare dalle tue parti per un saluto!
La signorilità non si compra ne in estate nè a gennaio. L'Inter non ha mai saputo perdere, adesso non sa NEANCHE vincere. Per il resto mi fa piacere sentirti. AMilano non vieni mai?
Ho visto che sei in forma! Sempre a far polemiche sulla mia Inter...e lasciala stare no?!?!? :-))))) Hi hi hi
ciao carissimo, finalmente tue notizie, io sto bene, sono "in forma" calcistica e sono sempre con la mia bonnie. Tu cosa mi racconti? ciao, Mauro
Ciao Mauro, tutto bene?! Come stai?!
carissimo, mi fa piacere che, sia pur nel dolore, stai trovando la giusta serenità. Ti voglio confidare una cosa molto intima. Sette anni fà ho perso tragicamente (per un episodio di malasanità) una nipote di 28anni che ho cresciuto e che amavo profondamente. Dopo quei giorni terribili, come se capisse che ricordavo le giornate felici trascorse insieme, una vocina mi diceva stai sereno e assapora intensamente i momenti belli della tua vita. Ho fatto tesoro di questo consiglio che mi è cresciuto dentro, da allora quando mi accorgo di vivere certi momenti, non penso al domani o alla prossima gioia. Mi godo il presente finno all'ultima particella di emozione. scrivimi o chiamami quando vuoi sarò lieto di farti un pò di compagnia.