Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Conversazione tra robitopomoto e Lady veRSys

5 Messaggi dei Visitatori

1. grazie .......sono nostri amici non solo miei ,,,,,,,comunque sei gentile ,tranquilla mai è il mio irruento carattere senza freni ,,,,,, e tu mi conosci perchè mi leggi spesso .....un abbraccio rox
  2. sicuramente per come è stata la veemenza anche le antenne di trasmissione avranno subito forti danni. stai tranquilla.vedrai che stanno tutti bene.per i danni materiali spero che tra assicurazioni e enti pubblici si riesca ad avere qualche aiuto.in bocca al lupo per i tuoi amici!!
  3. ti rispondo qua per non creare confusione.......12 ore prima??? no, le trombe d'aria si creano nell'immediato.........e sono bastarde.......dove passano fanno danni a macchia di leopardo ..........mi dispiace perchè non riesco a mettermi in comunicazione via cel con quelli che ho il numero sono irragiungibili,,,,,penso causa server o altro .....
  4. hai ragione purtroppo!! mi rendo conto spesso di vivere in un altro Paese. quando io facevo il cameriere (tanti anni fa) mi davano 50mila lire il sabato e la domenica sera.oggi saranno 50 o magari 70 euro ma di certo non è un lavoro per cui ti inquadrano e perciò è scelto da tanti studenti o come secondo lavoro.ciao!!
  5. ho letto che sei di napoli.............scusami ........ma la zona è assai diversa ........io parlo della zona del nordest dove ci sono università i locali aiutano i studenti universitari al lavoro anche con assenze pre esami..........alla fine siano zone e zone ..l'italia non è unificata
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 5 di 5