Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Sto organizzando una pizza per gli amici della Triumph della zona Giovedì 29 Aprile presso il REBEL sito sul lungomare. se ci sie e ti fa piacere unirti alla company fatti vivo. porta chi vuoi ci stringiamo........ per ulteriori info: 3385880020 Eugenio Batman
Ciao eugenio, non ne ho la più pallida idea di come si chiami :) nel pomeriggio ho avuto un bel pò da fare, sono tornato ora a casa, ci passo domani mattina e poi ti comunico orari di apertura e mi informo per i coprimano!
ciao Bebo gentilmente mi dici come si chiama il negozio grazie ciao a presto Eugenio batman
perdonami eugenio numero trovato!
scusa se mi facico vivo solo ora, comunque il negozio di moto è aperto il lunedì mattina! non riesco a trovare il tuo numeor di telefono nella rubrica, è pur sempre lunedì :) fammi uno squillo appena puoi ke lo memorizzo di nuovo