Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Ciao Docceri, scusa l'immenso ritardo. allora per il riser (la parte sopra che chiude), fatto e finito con scritta, si va sui 40 euri. so che può essere tanto, ma facendolo in pezzo unico, i costi salgono.
Ciao Docceri si mi sarebbe possibile, avendo un paio di misure. Per la scritta non sarebbe un problema farla, di fresa. Solo che la fresa a solo uno stile di scritta, semplice, o corsivo o stampatello. Costo non saprei mai fatto. Dammi un attimo, che fò 2 conti!
ciao, a titolo informativo:ti sarebbe eventualmente possibile produrre un riser manubrio per bonneville (manubrio 25"),simile all'originale ma,al posto della scritta Triumph il mio nickname? cosa potrebbe costare?