Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Conversazione tra willy75 e il leso

16 Messaggi dei Visitatori

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
  1. balordo.....ma sei sempre super impegnato???????????

vieni venerdì sera alla cena??????????''''
  2. Ok! dal Magno per le 5/6! a sabato!
  3. ok
    cissi per le 5/6 dal magno
    ok??
  4. Ciao giovane, ok dai sabato mi faccio trovare dal Magno.
    Per che ora circa sarai lì?
  5. ciao bello
    scusa la mia latitanza..........sabato sono in giro fatti vedere che ti riporto gli arretratori e parliamo delle cose nuove che hai in cantiere!!!!!!
  6. Ciao, hai visto la mia mail che ti ho mandato con allegato due progettini per poter, spero, risolvere il problema dell'angolazione?
    Ok, dai ci si vede dal Magno, così ci si parla. magari porto i due progettini, nel caso non li hai visti.
    Ah mi manderesti tuo cel, che non trovo più tuo numero?
  7. ciao giovane
    come và?
    dovevo portare ieri gli arretrato che avevo a casa a fabioSET che volev vederli così da dargli un'idea su come sono fatti

sabato vediamoci dal magno che te li riporto
  8. Ciao Leso, spiace anche a me, sicuramente di persona ci si spiega meglio.
    Comunque penso di aver capito cosa intendi.
    Proverò a farne uno nuovo con fori come hai detto tu, così vediamo se pu andar bene.
  9. ciao wi
    mi disp nn vederti sabato almeno avremmo potuto parlare!
    cmq se guardi le foto delle pedane arretrate (tipo discacciati, valtermoto.....) noterai che l'arretratore ha tanti fori, così da poter modificare anche l'angolo e nno solo in altezza e arretratura

se riuscissi a vederti te lo spiegherei meglio
  10. Ah poi, magari sbato prossimo, o quando sarà possibile ci si trova dal Magnoni, così mi porti gli arretratori. ok?
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 10 di 16
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima