Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Conversazione tra willy75 e jobbante

5 Messaggi dei Visitatori

1. Ciao Jobbante, ti interessano ancora le pedane posteriori, per la Street?
    Vai sul mio GdA, nella sezione apposita, trovi tutte le info e foto!
  2. Ok, Jobbante.
    A breve mostrerò le foto del prototipo!
  3. Grazie mille!intanto mi aggiungo alla lista degli interessati....a presto!!
  4. Ciao Jobbante, allora per il pagamento va benissimo Postepay, se lo hai, o anche vaglia postale o bonifico bancario.
    Tempi di realizzazione, per fare i pezzi per tutta la lista penso max 2/3 settimane.
    Considera, che li faccio la sera dopo l'orario di lavoro, visto che fare pezzi per moto non è il mio lavoro ufficiale, qui in ditta, e devo comunque lasciare anche un pò di tempo a chi mi ossiderebbe l'alluminio, per fare il lavoro, e bene!
    Ovvio che se riuscissi a finire prima, li spedirei prima.
  5. Ciao willy!scusa il disturbo spero di non rubarti del tempo alla realizzazione delle pedane a cui sono molto interessato!!!volevo farti 2 domande,dal momento in completiamo la lista quanto tempo dovrebbe chiedere la realizzazione?con che metodi di pagamento si possono pagare i 150euro?
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 5 di 5