Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Conversazione tra willy75 e Chiccogarz

4 Messaggi dei Visitatori

1. ottimo willy attendo...ciauzzz
  2. Ah, in questi giorni, faccio un riassunto, delle questioni in essere e le pubblico nel post delle pedane, in modo che tutti siano aggiornati.
  3. Ciao Chicco, le pedane sono in stallo, per un paio di questioni sull'ergonomia, che ha sollevato Tiger69, visto che ci tiene molto, e ci tiene anche la sua girl!
    Questioni, riguardanti il fatto che il poggiapiede passeggiero, rimane non parallelo a quello pilota, proprio perchè i punti di attacco sul telaietto Speed, non son paralleli, ma inclinati, proprio perchè la coda va a stringere sulla fine.
    E secondo, perchè per riuscire a copiare l'ergonomia, delle pedane della Speed 09, dovrei aumentare lo spessore, almeno per chi vorrebbe, che andrebbe dal punto di attacco sulla moto alla staffa a "V" delle pedane.
    Ci sto lavorando, in questi giorni, e spero di arrivare a un "Dunque", Tiger69, mi ha passato un idea, di farel totalemte ricavate dal pieno, cosa non fattibilissima per me, 1) perchè non ho i macchinari con testa automatica girevole, 2) sto facendo i conti, ma mi sa costerebbe una fucilata farla totalmente dal pieno.
  4. willy ma le pedane pass per la speed 1050???
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 4 di 4