Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Va bene per le 10,40 primo autogrill sulla NA BA, 3393563951 e' il mio cell, il tuo e' salvato, a domani!!!
allora ci vediamo alle 10 .40 al primo autogrill verso pomigliano , il mio cell . è 3397057750 Mario
In tutti i casi ecco gli appuntamenti partenza ore 10 da Mara, secondo incontro ore 11 autogrill Vesuvio Sud che è il primo sulla Napoli - Bari, verso Pomigliano D'Arco. Se finora non ho fatto programmi è perchè non mi sono ancora messo in contatto con il gruppone che arriva da nord, quindi non so dove coordinare l'appuntamento. Se domani non riesco a contattare il rat Leader di Roma andremo per i fatti nostri seguendo la strada che abbiamo fatto per andare al Volo dell'angelo. In tutti i casi domani metto in rete la cartina del percorso.
Ciao Mario, credo di non averlo ancora capito benissimo; sono stato ieri sera a San giorgio per un incendio capannone in dei campi di calcetto..........oppure era Barra!!!
CIAO sono Mario , abito a San Giorgio a cremano , se non sbaglio il primo autogrill sulla Na- Sa e' quella della ESSO prima di Pompei !!!!!! ma a che ora e' qui l'appuntamento ????