Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Conversazione tra kahlua e mario3665

5 Messaggi dei Visitatori

1. Va bene per le 10,40 primo autogrill sulla NA BA, 3393563951 e' il mio cell, il tuo e' salvato, a domani!!!
  2. allora ci vediamo alle 10 .40 al primo autogrill verso pomigliano , il mio cell . è 3397057750 Mario
  3. In tutti i casi ecco gli appuntamenti
    partenza ore 10 da Mara, secondo incontro ore 11 autogrill Vesuvio Sud che è il primo sulla Napoli - Bari, verso Pomigliano D'Arco.
    Se finora non ho fatto programmi è perchè non mi sono ancora messo in contatto con il gruppone che arriva da nord, quindi non so dove coordinare l'appuntamento.
    Se domani non riesco a contattare il rat Leader di Roma andremo per i fatti nostri seguendo la strada che abbiamo fatto per andare al Volo dell'angelo. In tutti i casi domani metto in rete la cartina del percorso.
  4. Ciao Mario, credo di non averlo ancora capito benissimo; sono stato ieri sera a San giorgio per un incendio capannone in dei campi di calcetto..........oppure era Barra!!!
  5. CIAO sono Mario , abito a San Giorgio a cremano , se non sbaglio il primo autogrill sulla Na- Sa e' quella della ESSO prima di Pompei !!!!!! ma a che ora e' qui l'appuntamento ????
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 5 di 5