Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
grazie mille speriamo bene ;))
Ciao, come già detto di la, mi dispiace moltissimo per quello che ti è successo. Se doveva andar peggio....è andata bene così! Ora ci vuole solo tanta pazienza e tutto si rimette. In bocca al lupo e buona guarigione-
Ci penso e se decido di fare l'intervento ti contatto. Grazie mille per le info. Ciao
200 euri la placchetta si elimina i bassi li prendi come avere un mivv basso spettacolo fai senza filtro x ora forse ho un bmc da qualche parte se ti interessa usato 100km e sostituito x il pippercross ciao ciao
Quindi compri la Y, a proposito quanto costa, sostituisci e il gioco è fatto? Io ho già la mappa arrow alti,dovrei cambiare solo il filtro. Ma la placca che copre il catalizzatore sotto al motore si riesce a rimettere in modo da non dare nell'occhio? Io farei l'operazione solo per recuperare un pochino ai bassi....credi si riesca?
Allora i diametri sono uguali,la sonda rimane xche e sotto il filtro l'ho sostituito con un pipercross tipo bmc , mappatura arrow alti e va benissimo e il miglio acquisto che ho fatto ;)))))
Ciao, ma come diametri tra y e silenziatori tutto ok? Ma togli il cata e rimane la lambda o togli tutto? Poi che mappa hai messo? Filtro hai lasciato quello normale? Quante domande vero? Scusami. Cmq grazie del consiglio. Ciao Italo
Tu hai gli arrow alti Triumph giusto ? Compri il raccordo a y dell arrow da gas Mrs. Motoforniture qui sul tcp eliminado il catalizzatore i doppi alti sono una libidine senza db killer una favola fidati l'ho fatto io ! ;))))