Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Ok. Ti aggiorno. Buona serata.
eventualmente si, se sono in alluminio o ergal non ci son problemi...
Ok, se riesco a trovarne una coppia e non mi chiedono un botto, li prendo e te li faccio avere....sempre perchè sono fissato, ma te riesci anche ad anodizzare la testa delle viti che reggono i fianchetti? Grazie mile...ti faccio sapere.
ciao italo...bah...direi che con 45-55 € si fa il tutto per star basso con i costi puoi anche spedirmeli con raccomandata da 2,5€
Ciao Daniele, posso chiederti un'informazione? Vorrei prendere dei fianchetti 2007 per farli anodizzare. Non so a chi rivolgermi qui a Milano e quindi li farei fare a te. Quanto costa l'operazione e quanto tempo impiegheresti? Ti ringrazio, Italo
Tago Ricambi qui a Milano.....se cerchi in internet hanno un bel sito. Ne ho prese tre e mi sembra che vengano in torno a 1,60 una.
cazzo, ma dove le hai ordinate??? e sopratutto, quanto le hai pagate?
Dani, volevo dirti che dopo mille giri ho trovato le viti....ordinate...unico problema...mi arrivano a Settembre! Grazie ancora!
Ciao Daniele.....caxx ma co sti profili non ci capisco na fava! Ma considerazioni a parte...non preoccuparti...non ho mica fretta! :-)) Cmq.....ma chi sei......precisissimo, mi toccherà scriverli tutti quei dettagli...altrimenti.... Vuoi farti due risate???? Rientrando dallo studio ero in moto e mi sono fermato da quelle BESTIE di Union Bike...gli ho mostrato la vite, e ho chiesto se ne avevano in ergal o in qualsiasi materiale purchè nere....mi rispondono: " Ma non è di una moto?" E io certo è di una speed....loro...mmmm....non le trovi! Li ho mandati a cagare per la seconda volta....:-))))) Cmq ancora grazie ora inizio a cercare in giro per vedere se le trovo Italo
italo...se mi rispondi sul tuo profilo come faccio a saper che mi hai scritto che non mi arriva nessuna notifica...mannaggia :-p si nere si trovano...allora non ho avuto ancora modo di guardare, più tardi provo a farlo... vado a memoria per ora direi delle viti M6 lunghezza 16 mm se trovi uno che ti fa le viti o le ha in casa devi chiederli: Vite Testa Cilindrica Bombata Esagono Incassato M6X16 in lega d'alluminio 7075 (Ergal) anodizzate nere... almeno io ti consiglio bombate...credo sian più belle montate in quel punto... e rispondi nel mio profilo se no, non vedo quel che mi chiedi...:-)