Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Take care!
grazie per le belle parole ;-)
Ma...è solo un "malessere" passeggero....fidati....passa, passa. L'importante, secondo me, è non lasciarsi sopraffare, non lasciarsi andare, ma attendere serenamente che le cose cambino e senza "forzare" arrivi il momento giusto...quello che ti farà nuovamente vibrare il cuore, che ti farà aprire gli occhi al mattino felice e smaniosa di vedere il tuo lui e te li farà richiudere alla sera serena contenta di avere accanto una persona speciale. Il mio consiglio.....tieni duro e non lasciarti andare! Italo
Boh, che dire Giuli...... ....innanzitutto mi dispiace molto per quello che scrivi e per la tua situazione. Non ho il piacere di conoscerti personalmente ma l'idea che mi son fatto di te, leggendoti sul forum, è quella di una ragazza molto allegra, solare, aperta che sa scherzare e sa stare allo scherzo.....tutte caratteristiche queste che lascerebbero intendere una buona apertura e predisposizione nei rapporti interpersonali. Io credo che si tratti solo di un "periodo", tra i vari periodi in cui la vita di ciascuno di noi si suddivide può capitare la fase in cui il lato sentimentale-affettivo di ciascuno di noi si assopisca.
Diciamo che ho....una spece di sesto senso in materia!:-)
come fai sapere il nome di lei??????
in che senso.....
minchia...ma le voci girano velocemente....