Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Conversazione tra italointer e giulianaspeed

8 Messaggi dei Visitatori

1. Take care!
  2. grazie per le belle parole ;-)
  3. Ma...è solo un "malessere" passeggero....fidati....passa, passa.
    L'importante, secondo me, è non lasciarsi sopraffare, non lasciarsi andare, ma attendere serenamente che le cose cambino e senza "forzare" arrivi il momento giusto...quello che ti farà nuovamente vibrare il cuore, che ti farà aprire gli occhi al mattino felice e smaniosa di vedere il tuo lui e te li farà richiudere alla sera serena contenta di avere accanto una persona speciale.
    Il mio consiglio.....tieni duro e non lasciarti andare!
    Italo
  4. Boh, che dire Giuli......
    ....innanzitutto mi dispiace molto per quello che scrivi e per la tua situazione.
    Non ho il piacere di conoscerti personalmente ma l'idea che mi son fatto di te, leggendoti sul forum, è quella di una ragazza molto allegra, solare, aperta che sa scherzare e sa stare allo scherzo.....tutte caratteristiche queste che lascerebbero intendere una buona apertura e predisposizione nei rapporti interpersonali.
    Io credo che si tratti solo di un "periodo", tra i vari periodi in cui la vita di ciascuno di noi si suddivide può capitare la fase in cui il lato sentimentale-affettivo di ciascuno di noi si assopisca.
  5. Diciamo che ho....una spece di sesto senso in materia!:-)
  6. come fai sapere il nome di lei??????
  7. in che senso.....
  8. minchia...ma le voci girano velocemente....
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 8 di 8