Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Conversazione tra saro6000 e japkiller

11 Messaggi dei Visitatori

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
  1. ciao davide, finalmente o ordinato il tuneboy dall'australia, spero che entro 11
    ottobre mi arriva, vorrei usarlo prima di andare a racalmuto
  2. ciao, jap o un dubbio circa la valvola egr(riciclo gas scarico) considerando che ho lo scarico zard completo e power commander, conviene annullarla o no. premetto che con la valvola
    inserita la moto fa dei botti in rilascio, invece appena la annullo i botti finiscono
  3. vai tranquillo, costa meno di prima perchè è calata la sterlina, poi scaricati i software gratuiti tuneboy e tune edit dal sito. Come andavano le mappe che ti ho mandato?? Fammi sapere per favore.

Ciao, Davide
  4. ciao jap o visto sul sito tuneboy che il pacchetto per la speed 1050 costa 295 euri e possibile o si deve comprare qualche altra cosa, gli puoi dare un occhita per me, o intenzione di comprarlo grazie
  5. un ultima domanda mi puoi dire chi e l'importatore italiano della tuneboy
    grazie di tutto
  6. quale e meglio usare delle mappe da te inviate
  7. avevo dimenticato di dirti che la mia moto e una anno 2005 con mappatura centralina moto originale
  8. jurid6000@yahoo.it
    grazie
  9. mandami un indirizzo email che ti invio la mapptura da caricare...
  10. o messo pure la corona 2 denti in piu grazie
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 10 di 11
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima