Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Conversazione tra F@bio e fedosky

3 Messaggi dei Visitatori

  1. rileggendo la discussione, forse ho capito cosa intendevi per sistemazione, mi sa che mi sono espresso male. Mia zia ha una roulotte al campeggio tutta la stagione e la usiamo anche io la mia compagna e il cane. Fosse stata mia te la avrei prestata senza problemi. pero' se ci vai e sono in campeggio in quel periodo dimmelo che ti lascio il telefono ci si fa un birrino volentieri.
  2. di seguito il link del campeggio LE MARZE B.H., Villaggio Campeggio in Toscana - Benvenuti scusa ma il messaggio era troppo lungo. mi spiace di non averti risposto prima ma sono stato impegnato col lavoro.
  3. c'e' un campeggio nella zona tra marina di grosseto e castiglione della pescaia, si chiama camping le Marze, i cani sono ben accetti, all'interno ci sono colonne attrezzate per la distribuzione dei sacchetti per gli escrementi, doccia per sciacquare il cane ed un area recintata con un piccolo percorso per l'agility, il camping e' tutto in pineta quindi all'ombra i servizi sono molto buoni,unico neo e' un po' caro, ma in quella zona sono tutti piu' o meno cosi'. Altrimenti ci sono un sacco di agriturismo in zona magari a 5 minuti di macchina dalla spiaggia. la bau beach e' vicina la spiaggia e' molto pulita il mare e' bello e non e' mai troppo affollata, i cani di solito sono tutti abbastanza tranquilli. di fianco alla spiaggia c'e' un piccolo stabilimento dove puoi affittare sdraio o lettino da portarti nella spiaggia dei cani e c'e' un bar dove con 20 centesimi ti riempi un secchio d'acqua per il cane oppure per sciacquarlo.
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 3 di 3