Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Conversazione tra F@bio e Tommaso Cavassi

4 Messaggi dei Visitatori

1. Sono placchette coprifori... Dovresti trovarli, io li avevo regalati a uno del forum quando rimisi gli originali per darla dentro... Cmq se non ricordo male il portatarga lo avevo modificato... Ma sinceramente non ricordo di preciso mi spiace..
  2. Grazie! Si se era bianca era la tua, comunque quel ricambio non lo riesco a trovare su internet..perché quei fori fan proprio schifo :)
    Per il porta targa cercando magari si trova
  3. Ciao, sicuro sia la mia? I fori dei fianchetti sono chiusi da un ricambio originale apposta, il portatarga sinceramente non ricordo... Era un Valter moto....
  4. Ciao,
    Guardando annunci su Internet ho visto la tua STREET che avevi messo in vendita.
    Per caso ti ricordi come avevi fatto per mettere quel porta targa alto che si vedeva in foto e per chiudere i buchi degli scarichi alti che rimanevano sulle catene posteriori?
    Grazie mille, buona serata
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 4 di 4