Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Ciao Luciano !!! Io l'ho fatto fare quasi 5 anni fa, su mio disegno, ad un ragazzo che lavora il vetroresina (Giuliano)...lo puoi trovare a questo link http://www.spah24.com/contatti/ Digli tranquillamente che vuoi un baule come quello di Yoda (Leonardo), così capisce meglio! ;) Pesa un po' e quindi sono stati obbligatori dei supporti in acciaio (che vedi in foto) che lo ancorano direttamente sul castello che regge le borse, prova a sentire se te lo può fare in fibra di carbonio, che lui lavora molto bene, però informati sul prezzo che il carbonio costa più del vetroresina ;-) ! Per qualunque info aggiuntiva ti lascio anche il mio numero, puoi chiamarmi quando vuoi: 3394623155. Ciao e buon anno! Leonardo.
Ciao yodavn800, ho appena acquistato una rocket III touring del '98, vorrei montare un baule come sulla tua "Cleopatra". Puoi darmi qualche dritta? Grazie luciano