Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Conversazione tra yodavn800 e Luciano Usseglio

2 Messaggi dei Visitatori

1. Ciao Luciano !!!
    Io l'ho fatto fare quasi 5 anni fa, su mio disegno, ad un ragazzo che lavora il vetroresina (Giuliano)...lo puoi trovare a questo link
    http://www.spah24.com/contatti/
    Digli tranquillamente che vuoi un baule come quello di Yoda (Leonardo), così capisce meglio! ;)

Pesa un po' e quindi sono stati obbligatori dei supporti in acciaio (che vedi in foto) che lo ancorano direttamente sul castello che regge le borse, prova a sentire se te lo può fare in fibra di carbonio, che lui lavora molto bene, però informati sul prezzo che il carbonio costa più del vetroresina ;-) !

Per qualunque info aggiuntiva ti lascio anche il mio numero, puoi chiamarmi quando vuoi: 3394623155.

Ciao e buon anno!

Leonardo.
  2. Ciao yodavn800, ho appena acquistato una rocket III touring del '98, vorrei montare un baule come sulla tua "Cleopatra". Puoi darmi qualche dritta? Grazie luciano
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 2 di 2