Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Conversazione tra TommyR1 e el que

13 Messaggi dei Visitatori

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
  1. andove stè? sul forum? mo vedo
  2. A bello!!Come butta?Ho aperto un 3d con gli ultimi spippoli alla moto..sarebbe cosa gradita anche un tuo giudizio!!
  3. grazie stè, sò belli e perfetti, non devi fare niente, li prendi e li monti in 15 min, sembrano i campbell. però costicchiano... alla fine tra riffa e raffa col cambio sterlina e spedizione partono quasi 270 euri...
  4. guarda un pò..http://www.ebay.co.uk/itm/TRIUMPH-T100-BONNEVILLE-AFTER-MARKET-LOUD-SILENCERS-/370554784771?pt=UK_Motorcycle_Parts&hash=item5646c94c03
  5. Andrè domani birretta..devi da veni..offro io e ti faccio conosce la mia nuova ragazza!!
  6. si tutto a posto..,mi dispiace che ti sei perso il resto del giro..è stato uno spettacolo..,mandami le foto dove ci sono io e la mia moto a stefano.centi@libero.it le marmitte che ho io al momento non le ha disponibili..,ne ha altre ma sono diverse..,pazienta un po che le rimette!!Ci vediamo presto!!
  7. Ciao Stefano, tutto a posto? ho letto che per il ritorno è andata tutto ok.
    Bene!
    Anche io tutto a posto. ti devo inviare le foto. Vuoi solo quelle dove compari te e la tua moto o tutte? (nel sito ora comincieranno a postarne un mare e alcune sono identiche per tutti...).
    Mi mandi link brituro?
    ciao.
    a.

la mia mail: a.stefanori@libero.it
    mandami anche la tua!
  8. Ciao andrè..io venerdi lavoro fino alle 13.00 e parto subito dimmi dove ci vediamo..,per l andatura non ti preoccupare,facciomo una passeggiata ci sentiamo giovedi e ci mettiamo daccordo..,ciao Stefano (3337175877)
  9. ciao stefano. ti dico il mio programma, definitivo per questioni familiari.
    io parto direttamente da Magliano Sabina il 2 settembre nn sò l'ora. faccio un pezzo d'autostrada fino ad orvieto, poi vado verso Acquapendente e da lì faccio la cassia fino a siena.
    ho intenzione di andare piano, godendomi il panorama, la strada e fermandomi quando mi gira. oltretutto è il primo viaggetto che faccio così lungo.
    Se vuoi possiamo incontrarci da qualche parte ed andare insieme... ma senza impegno, in modo che ognuno possa andare come, dove e quando vuole. altrimenti ci vediamo tranquillamente lì. (da cani sciolti insomma...) :-))))

il mio cellulare: 366 3361766 o 338.8396478

ciao, andrea
  10. no domani non posso!! ach! che sfiga...
    alla prox
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 10 di 13
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima