Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
mmm....ok ...allora se mi dici che si può montare .....potremmo concludere .....a me interessa in quanto quello originale fà veramente cagare .e nn ho voglia di spendere una bordata di soldi per uno after market ...quindi se mi assicuri che questo che hai và bene , nn è scoppiato lo potrei prendere ....ti dò la mia mail dato che nn entro spesso sul forum ..ma la posta la guardo giornalmente : nicosicca@yahoo.it scrivimi qua che ci mettiamo d'accordo . ciao ciao . Nicola.
ciao nicola, l'ammortizzatore in vendita si può montare tranquillamente sulla street N, infatti era montato su una base. Se avessi bisogno di qualche info ulteriore sono a tua disposizione!
ciao , mi interessa il mono che hai da vendere della street r ... volevo sapere se lo posso montare su una street del 2007 non R. saluti . Nicola .