Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
grazie cari!! un abbraccio!!!
buon compleanno tony!!!!!! un abbraccio grosso fede e max
UEILA!!!! ma ci vuoi dare retta!!!! apri la posta e ...tenta la risposta!!! aiutino: non barrisce ( o almeno credo) ma e' un elefante!!!
ciao tony, tutto bene grazie e voi? riusciremo a vederci una volta o l'altra.... ma non è successo niente........ avevo la spalla sx che diceva parolacce, così ho dovuto ri-educarla!!! ihihihihhihihihihihih
ciao max!! come stai?? ma cose' sta storia della rieducazione...spalla??? ma che e' successo??????? e pedro che non mi dice niente!!! mmmhhhh...
grande tony, ho visto che siete tornati dall'elefante......vivi!!! complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao Max!! grazie per gli auguri che ricambio con quelli di buon anno nuovo. il num di cell di Seve e' : 3404181853 mi fa' piacere che andate a Valencia. sono certo Vi divertirete un mondo. io per mio conto mi sto' preparando per l'elefantentreffen. quest'anno la vero...DURISSIMA! p.s. scusami per le termocoperte ma mi ero completamente dimenticato. mea culpa. se Resna e'ancora interessato fammelo sapere. al limite se ne ha bisogno gliele mando e se poi non gli piacciono me le vengo a riprendere cosi' con la scusa ci scappa la bevuta! un abbraccio. ciao.
ciaooooooo!!! come state??? scusami se non ci siamo piu' sentiti ma e' stato un periodaccio... voi tutto bene??