Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Conversazione tra Gionstoph e trunf

4 Messaggi dei Visitatori

1. Ciao , guarda ..........mi sa che fai la scelta giusta . Perchè anch' io ho preso cupolini con deflettori specifici per gli stessi ; per poi puntualmente smontarli perchè lo spessore dei cupolini aftermarket è sempre inferiore a quelli di mamma Triumph e vibrano di brutto ! GLI UNICI , CHE HANNO SPESSORE ADEGUATO SONO QUELLI ORIGINALI (Di cui tra l'altro ho pagato appena uscita la moto €170 quello rialzato che ti propongo ) Tieni presente che non sono solo i cm in più che fanno la differenza ma soprattutto anche la curvatura che quello alto ha. PS - ti lascio mio cell 335-5776737 ev. contattami su wapp che ti mando foto della differenza tra i due lì ...ciao
  2. Ciao Trunf, per ora ho ordinato un deflettore che potrei aggiungere al cupolino maggiorato che hai, se puoi mandami le misure e magari 1 o 2 foto, grazie
  3. Ciao come ho risposto nella query, sono tentato visto il risparmio, non so se sia sufficientemente alto per l'effetto che cerco, dammi le misure che nel caso passo io da Lecco a farmi un giro.

Grazie assai!!
  4. Ciao , io ho avuto entrambe le moto e i cupolini hanno gli attacchi uguali . Ti sconsiglio il givi perché troppo grande in velocità tende a vibrare e rompersi nel meccanismo di scorrimento . Se vuoi io ho da vendere quello Triumph originale rialzato ,del quale posso mandarti foto della differenza di altezza con quello di serie ...Lo vendo a 40 € e visto che io sono di lecco e nn siamo lontani magari si potrebbe fare anche consegna a mano ...Fammi sapere.. grazie
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 4 di 4