Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
li ho sostituiti xche' volevo qualcosa di piu' stretto e sportivo. Ho sostituito anche le piastre (sono stato il primo a prendere quelledi Classic Farm) Ti mando due foto della moto con i Tommaselli, ciao
Gli Sport infatti erano i primi che avrei scartato.........ultima cosa: i Tomaselli rendono dal vivo , perchè ho visto solo gli LSL e mi piacciono, vorrei sostituire anche le piastre di sterzo e come mai hai sostituito i Jointed?
Tommaselli Jointed comodi, quasi uno Sportbar, li presi da motocicliVeloci....LSL SportMatch sei sui polsi, equivalenti a quelli che hai tolto. Se non digerivi gli originali, lascia perdere o prendi quelli rialzati (i TourMatch che sono simili ai Tommaselli, pero' costano di piu'.....)
Ho sostituito a suo tempo i semi della mia Thrux perchè avevo problemi ad una spalla che caricava troppo, ora voglio tornare ai semimanubri ma vorrei montarne di leggermente più alti. Il punto è che non riuscendo a recuperare foto dove sono montati non riesco a capire altezza e inclinazione. Mi dai le tue impressioni sia sui Tommaselli che montavi che sugli LSL?
ho gli Sport....ho avuto anche i Tommaselli Jointed. Che tipo di "pippe" ti stai facendo, magari posso darti qualche impressione. Ciao
Solo un dettaglio: gli Sport o i Tour Match (mi sto facendo una pippa mentale da mesi per sti semimanubri tra questi due e i Tommaselli regolabili........mi sei di grande aiuto)
Adesso ho gli LSL. Ciao
Agi posso chiederti che semimanubri monti?