Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Ciao Gabriele, grazie ancora per il caffe' e' stato un piacere scambiare 4 chiacchiere con voi. Stavo ripensando....ma il grafico che ti ha fatto il disegno della patch e' il marito della Silvia Capannini?....sai sono un po' rincoglionito e da vent'anni che non frequento piu' Pontedera...mi sa' che ho fatto una figura di m*rd#...ciao, a presto.
non so........magari un caffe'..ciao
ciao Gabriele......il serba l'ho preso da T.A.Baker in Scozia, con 500 euro e 6 mesi di attesa ti levi il pensiero....pero' poi devi fare lavoretti intorno (sella ad hoc, rubinetti benza dedicati e altre piccolezze) ciao,a presto
ciao.....sono appena tornato da un 15 giorni fuori per lavoro...sabato quando?...fammi sapere, magari riesco per una toccata e fuga
Ciao Enrico , stiamo organizzando un incontro per sabato dal fornai alle 15:00 siamo un Po di amici , vieni per un caffè , stiamo progettando un club , che dici ? Vieni ? Fammi sapere
ai miei tempi c'era il Fornai e davanti,sull'angolo un altro bar in voga.....sono un "vecchietto" io e ormai son via da 20 anni....te quanti anni hai?
ciao..... anche qua ci si sveglia presto....e oggi ci sta'di levare un po' di polvere al ferro...
Buongiorno agi