Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Conversazione tra Agi e gremignigabriele

8 Messaggi dei Visitatori

1. Ciao Gabriele, grazie ancora per il caffe' e' stato un piacere scambiare 4 chiacchiere con voi. Stavo ripensando....ma il grafico che ti ha fatto il disegno della patch e' il marito della Silvia Capannini?....sai sono un po' rincoglionito e da vent'anni che non frequento piu' Pontedera...mi sa' che ho fatto una figura di m*rd#...ciao, a presto.
  2. non so........magari un caffe'..ciao
  3. ciao Gabriele......il serba l'ho preso da T.A.Baker in Scozia, con 500 euro e 6 mesi di attesa ti levi il pensiero....pero' poi devi fare lavoretti intorno (sella ad hoc, rubinetti benza dedicati e altre piccolezze) ciao,a presto
  4. ciao.....sono appena tornato da un 15 giorni fuori per lavoro...sabato quando?...fammi sapere, magari riesco per una toccata e fuga
  5. Ciao Enrico , stiamo organizzando un incontro per sabato dal fornai alle 15:00 siamo un Po di amici , vieni per un caffè , stiamo progettando un club , che dici ? Vieni ? Fammi sapere
  6. ai miei tempi c'era il Fornai e davanti,sull'angolo un altro bar in voga.....sono un "vecchietto" io e ormai son via da 20 anni....te quanti anni hai?
  7. ciao..... anche qua ci si sveglia presto....e oggi ci sta'di levare un po' di polvere al ferro...
  8. Buongiorno agi
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 8 di 8