Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
spero tu eri in macchina e nulla sulla bonnie........nooooooooooo che botto fermo in colonna.........
sto valutanda seriamente di orientarmi sulla bonne.........ma sono combattuta......... l'altro mese ero persa dietro alla yamaha fazer...........perchè è quella la mia guida i miei gusti....................la bonne è da adesso da l'altro giorno sono salita e non riuscivo a scendere............era troppa roba una bimba delicata..............ho il cuore spezzato in 2 ............tu sai che il mio amore primario è la rs............la versys è per palestra.........mi piacerebbe una tutta mia particolare........unica.........che quando arrivo qualcuno si giri nel vedermi hahahahahhahahahahahha dio quanto donna in questo hahahahahhahaha
Rosssssss.....ho letto solo ora del tuo interesse per la Bonnie.......e non ti è venuto in mente di chiedere info a me???????....ahi ahi ahiiii.....ahahahahahahahaaha, se vuoi info chiedi pure
io non sorveglio mi incazzo.........sto leggendo qualche postata e mi fa mal il cuore leggere hahahahhahhahahaa....ma sorvoliamo dai.......questa è la vita dura...........di chi sa combattere ................alle volte perdo, diciamo quasi sempre hahahahhahahahahha sarà la mia natura di perdere ultimamente....hahahahahhahahahaha
Ciao Ros....si infatti non farmici pensare che mi metto a "piangere"; i miei ragazzi in gita senza di me.....ahahahahahahaha.....comunque sono felice per loro dovrebbero finalmente trovare bel tempo e divertirsi un sacco. Io e te rimaniamo qui a vigilare il forum....ahahahahah
e tu??? no giro turistico???.............mi fai compagnia..........sola e solatta ......chi al t day chi in serbia erzegovina....mi sentivo spaesata hahahahahahhaha
grazie gian