Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Conversazione tra sir_lancillotto e Lady veRSys

8 Messaggi dei Visitatori

1. ciaoooooooooo sono felice e nello stesso tempo triste.........ho la moto ma non l'assicurazione.....noooooooooooo solo domani sig sig
  2. ciao rossella
  3. ciaooooooooo bellissimo come va???? oggi sono in vena sono felice,,,,,,e vaiiiiii incomincio a vivere
  4. ciao rossella.......
  5. grazie del pensiero........che amorevole gesto.......il fiore lo porto nel mio cuore esso mi appartiene......la mia sensibilità la mia armonia il mio stile di vita mi crea delle sensazioni che poche donne hanno sta fortuna io mi accontento di poco di un gesto di una carezza anche virtuale
  6. povera..... dai fai una buona colazione e se ne hai modo metti un fiore in un bicchiere, te lo dono io con tutto il cuore.
    buona giornata......
  7. bene grazie.........sta notte era un po insonne ho girato tutto il letto prima di crollare e sta mattina sono un po intontita ,,,,,piano piano mi riprendo
  8. ciao lady come va?
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 8 di 8