Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Ciao. Tutto bene. Potrebbe essere interessante, io sono stato a verona.
ciao filo come va? a marzo saro aRoma per il motoday un grosso abbraccio ciao
No, non monta, e' per un altro modello completamente. Puoi prendere quella per la speed 955 se la trovi, quella e' compatibile.
ciao filo ti disturbo scusami, sai che io ho una daytona del 2002 come quella di tiger per capirci posso montare la power trovata nel formu pero e di una speed 06
ciao filo come va? sto osservandola tua bimba..... sai da poco ho terminato la mia e quel mono che mi hai cedutoe veramente bello mi ha alzato la moto come volevo io grazie ancora a giorni farò delle foto le vedrai nel forum
No no, giocando a tennis. Due micro fratture....davvero rognose.
cosa ti è capitato, spero non in moto.....
Eh cosi cosi, ho il polso ko!
ciao filo come va?
Purtroppo in commercio non vendono pinze brembo con il passo adatto alla speed/daytona per cui ci vuole un adattatore. Io purtroppo non posso aiutarti piu' di tanto perche' quegli adattatori me li ha progettati un mio amico ingegnere facendo il progetto tridimensionale al cad e le relative prove di forza e poi lo ha dato da realizzare ad un'amico in comune che lavora macchine cnc. Sono in ergal 7075 anodizzate nere. Di piu' non so dirti, scusami!