Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Beh stavo cercando una motivazione!!! In Relax mi sono scordato le virgolette!!:D:D Vabbè dai torno alla carica verso fine agosto!! Ciao bello... Buone ferie (se le fai e se non le hai già fatte)!!!!
Azz ma a tutti quei lavori ci penserai nel lungo inverno!!! Vieni a farti una pistatina in relax.....così hai la scusa di testare la moto e intervenire più miratamente quest'inverno!!:D Eh daiiiiiiiiiiiiiiiiii.........
Beh ma allora di una pistata a settembre non se ne parla??????? La mia bestia invece ora si gode un meritato letargo fino a settembre.....Nel frattempo le faccio un po di cure e manutenzione!!! Dai dai.....settembre-settembre-settembre-settembre-settembre!!!!!!!!!!!!
Già mi immagino............
Grandissimo il mio telemetrista!!! Però devo farti un appunto: l'ultima volta hai sbagliato di mezzo decimo (in più ovviamente), e ciò non è bello! :D Teniamoci sentiti..... Ciao bestione (poi mi spiegherai come fare x mettere su 2 braccia come le tue; questo inverno dovrò lavorarci, altrimenti poi mi dai la paga:D:D)