Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Conversazione tra D@v1d3 e paolino73

8 Messaggi dei Visitatori

1. Grazie! ;-)
  2. Ciao Paolino, grazie!!!
  3. AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  4. Credo sia più che altro questione di posizione di guida, non ho mai provato una Speed ma non mi sembrano molto diverse purtroppo... anzi ti segherò le gambe (giusto per restare in tema) ma ti dirò che alla fine di lunghi giri da 500km un po' di indolenzimento alle ginocchia lo sento anch'io...
    L'unica è che ne provi una!
  5. già.... ieri un'oretta di giro ed ero sfiancato, comincia ad assomigliare troppo ai round di sesso estremo che fortunatamente ho ancora con mia moglie, ma non è incoraggiante, ne esco distrutto!!!!! ...dici che risolvo con una street ???
  6. Scusami Paolino, ma ho la testa ancora in ferie! ;-)
    Però ho visto che vendi la Speed, mi spiace... le ginocchia non ne vogliono sapere, eh? :-(
  7. stasera non mi dai retta!!! leggi qui sotto! e io che ti aiuto a "moderare"!!!!
  8. doppio..... http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/146820-kit-estetico-gratuito.html#post3746874
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 8 di 8