Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Conversazione tra headless e fraximax

2 Messaggi dei Visitatori

1. ciao ! contento che ti trovi bene e non poteva essere altrimenti.. per il tagliando avresti anche potuto aspettare ma visto che hai il babbo meccanico hai fatto bene ad anticiparlo!
    per il telepass domani cerco di togliere la targa aggiornandola con la nuova.
    appena sento di qualche raduno in zona ti faccio sapere anche se per un mese due sono impegnato e non so se potrò partecipare ad eventuali giri.
    lamps ;)
  2. Ciao Paolo come stai??
    come va la nuova arrivata?? io sono soddisfattissimo! ho fatto alcuni lavoretti in settimana tipo pastiglie at e pox e ho sostituito l'olio.. sai.. alla fine con la scusa che mio padre ha un'officina meccanica, ne approfitto.
    Ho preso la borsa da serbatoio per i week.. e il portapacchi con il maniglione per la mia ragazza. E' incredibile come la gente si sofferma per ammirarla.
    Ti volevo chiedere una cortesia, per ogni eventualità volevo aggiungere la targa della bonny sul teleepass.. il sito pntoblu, mi dice che la targa è registrata ad un altro proprietario.. per caso avevi registrato la targa? eventulmente puoi toglierla?? ti ringrazio!
    Vedo che sei partecipe attivamente al forum, dato che non ci capisco una fava.. quand'è il prossimo raduno per noi della zona? magari.. ci si può vedere!
    Salutoni e non sgasare troppo prima che la pula ti acchiappi!!!
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 2 di 2