Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Conversazione tra D74 e simotrone

9 Messaggi dei Visitatori

1. Penso di sì. O almeno, penso che nei fatti attualmente si riduca troppo spesso a questo.
  2. la democrazia è ora una parola vuota senza alcun senso......uno scudo buono a scaricare le proprie responsabilità su altri.......
  3. Già. :)
    Parola decisamente abusata. Utile giusto per scaricare la responabilità del voto su "gli altri". :D
  4. basta con sta parola "democrazia"...mi viene la nausea.... :D

preferisco di molto una matura anarchia....dove si porta rispetto verso l'altro e chi sbaglia paga di suo..... insomma essere pienamenti maturi,invece di farsi scudo con sta democrazia che usata come è ora pare il parcheggio per bambini ed infanti....
  5. Ma noooo. E' un politico "venditore". La democrazia temo che attualmente funzioni così. C'e' tanta tanta pubblicità e poca sostanza. :-( Vuoi mettere con un bel regime illuminato tipo Re Sole? :D
  6. ehehehe è davvero scandaloso.... che ci sia sempre gente che gli dà ancora credito... posso capire chi ha interessi economici, leciti e non.... ma tutti gli altri mah.....
  7. http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/177296-il-papa-raccomanda-13.html#post4765051
    ^^
    ahahah. fantastico. :D Non sapevo di questo spettacolo.
  8. ah ecco.... ;)
  9. Ciao D!
    Vai tranquillo, il posto sull'Africa Twin è un mezzo scherzo.. .in effetti la discussione su come imparare ad andare in moto (in altri thread) è interessante, ma penso anch'io che con un po' di tempo e corso di guida si possa fare pure senza cambiare moto.
    Comunque visto che spesso penso di affiancare la Speed, l'ho buttata lì in caciara. L'AT credo non mi vedrà mai. ^_^
    E poi io la Drosera ora come ora non penso di venderla manca sotto tortura. :-P

Ciao bello, e buon lavoro (e in bocca al lupo per le tue cose).
    Sim
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 9 di 9