Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
ciao se è stata tenuta bene e ti piace di più vai tranquillamento sulla nera. la catena di distribuzione si controlla ai 60.000, forse intendi catena corona pignone? nel caso se non fosse stata cambiata si sarebbe il caso di farlo. ciao
Ciao ho visto che sei stato un lungo possessore di Daytona , vorrei prenderne una usata ( 675 ) . Ne ho due tra le mani : - 2008 25k km Gold due proprietari perfetta 4300 euro , tutta originale con completo akra - 2008 37k km Nera 4300 euro UNIproprietario con molti accessori tra cui scarico ajko. Il fatto è che io amo il nero sulle moto e tenderei alla seconda , il proprietario sembra essere un amatore e l’ha tenuta benissimo con tagliandi ogni 5k km. La gold è stata tenuta bene ma non con così tanta cura , veniva usata poco e tenuta spesso ferma a far polvere . Mi chiedo se può valere la pena prendere la nera e soprattutto volevo chiederti se necessariamente occorrerà cambiare la catena di distribuzione appena presa visto il chilometraggio. Il proprietario della nera dice che è andato lui stesso in Triumph e hanno detto che non c’era bisogno di cambiarla e le valvole erano in tolleranza.