Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
ok.............gli altri vecchietti a quell'ora sono "sotto le coperte"...............
Grazie, prendo nota di tutto!!! Nel caso non dovessimo trovare...ti disturberò!
adesso chiamo mio figlio.....perchè domani passa da casa ma io vado con mia moglie al "paesell" per qualche fiore ......ai ns. defunti. prima di sera ti scrivo........
avevo letto che fosse tra Paderno e Cormano.....ma magari avendo un nome ed un indirizzo ;-)...domani sera saremo alle 21 al Planetario di Milano in C.so Venezia (un'idea mia!) e poi, rientrando a casa, passeremmo a sentire un po' di buona musica...fammi sapere!
ciao l'avevo scritto dopo qualche msg dopo la tua richiesta. cmq è al confine tra Paderno e Cormano domani ti posso dare le coordinate. Ti avviso che domani lo spettacolo coincide con Hallowen......per cui non so quante gente ci sarà. Almeno una volta è una esibizione che merita ....ma se non sarà domani ci sarà sicuramente un'altra occasione. Dimmi tu.....................
E' possibile avere indicazioni precise sul luogo della serata rock di lunedì 31: ci sono alte probabilità che Mau & Me ci si venga!:wink_: