Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Conversazione tra mister51 e ciachi67

31 Messaggi dei Visitatori

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
  1. uč uaglio' cumme iamm????????????
  2. mannaggia a te.................gią faccio le cagate io a massacrarmi (il braccio č ancora rovinato...ma sto giocando lo stesso) giocando a calcio.................mo pure tu...................facimmece 'a croce.............................
  3. we compagn mio!!! insomma Maure'...mi sono steso con lo scooter e sono un po' in ansia x la mia protesi d'anca!!! il lavoro mi fa cagare...e il milan VOMITARE!!! ....x il resto tutt'a post!!?!?!
  4. uaglio............tutt 'a post????????????
  5. ok spero in un incontro non troppo lontano.....................forse vengo x il fine anno.......................
  6. lo sai Maure'...quando vuoi a disposizione!!!
  7. niente di particolare.....agosto in ferie ....facendo piccola "manutenzione" alla mia casetta.............poi al ritorno giornate lavorative piene...................avrei voglia di qualche giorno a Capri e..................tornato in "costa" una cenetta in quel postaccio.....................
  8. AMORE MIO...ma che fine hai fatto???
  9. e quindi????????????tutto a posto???????????????
  10. ho aggiunto delle foto.......................
    ciao
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 10 di 31
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima