Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
uč uaglio' cumme iamm????????????
mannaggia a te.................gią faccio le cagate io a massacrarmi (il braccio č ancora rovinato...ma sto giocando lo stesso) giocando a calcio.................mo pure tu...................facimmece 'a croce.............................
we compagn mio!!! insomma Maure'...mi sono steso con lo scooter e sono un po' in ansia x la mia protesi d'anca!!! il lavoro mi fa cagare...e il milan VOMITARE!!! ....x il resto tutt'a post!!?!?!
uaglio............tutt 'a post????????????
ok spero in un incontro non troppo lontano.....................forse vengo x il fine anno.......................
lo sai Maure'...quando vuoi a disposizione!!!
niente di particolare.....agosto in ferie ....facendo piccola "manutenzione" alla mia casetta.............poi al ritorno giornate lavorative piene...................avrei voglia di qualche giorno a Capri e..................tornato in "costa" una cenetta in quel postaccio.....................
AMORE MIO...ma che fine hai fatto???
e quindi????????????tutto a posto???????????????
ho aggiunto delle foto....................... ciao