Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Ora siamo "ufficiali"!

1. daghen
    daghen
    Ciao Ragazzi... adesso siamo un gruppo "ufficiale"... almeno virtualmente!

Vediamo di esserlo anche nella vita reale con un bel po' di km fatti e litri di birra bevuti tutti assieme...

;-)
  2. Histol
    Histol
    Bravo Daghen! adesso non ci resta che iniziare a coinvolgere tutti i nostri conterranei mc muniti.. direi che la cosa migliore sarebbe fissare una data non troppo vicina (per permettere di organizzarsi) né troppo lontana (per evitare che cada nel dimenticatoio) per trovarci per una pizza e conoscerci personalmente con chi è solo un nick su un forum. Proporrei un giorno infrasettimanale qualsiasi (diverso dal mercoledì) la settimana dal 20 al 24 febbraio. Ditemi che ne pensate..
  3. Little Bear
    Little Bear
    Eccomi, ci sono!!
  4. daghen
    daghen
    Ovviamente l'idea dell'incontro ufficiale è bella, ma purtroppo in quella settimana io non ci sono... :-(

Dal 20 Febbraio al 9 Marzo sono completamente "out"... mi faccio altre 3 settimane in Svezia... quindi per quel periodo proprio non ci sono.

Ovviamente potete trovarvi voi eh... io non sono "obbligatorio"!!!!! ;-)

Oppure... MERCOLEDI 15 Febbraio potrebbe andare bene???

Per il luogo... direi che ci si può trovare a metà strada tra Ferrara e Mantova, magari nella zona di Sermide così BIANCONIGLIO non ha scuse per non esserci!!!!

Massimo, ci trovi un posto dove mangiare??? :-D
  5. Histol
    Histol
    perfetto! l'unico appunto è che nel mio messaggio avevo scritto " Proporrei un giorno infrasettimanale qualsiasi (diverso dal mercoledì)".. :)
  6. BIANCONIGLIO
    BIANCONIGLIO
    Fanculo a tutti! :)
  7. daghen
    daghen
    ATTENZIONE!!!!! Si rivede BIANCONIGLIO... weh, dai svegliati dal letargo!!!!!

Azz Davide, avevo capito che invece proponevi il Mercoledì come data... ma è vero che hai il corso da alpinismo!!! ;-)

Va beh... allora va bene Giovedì?
  8. daghen
    daghen
    Ragazzi Buongiorno!

Vi piace nuovo logo del gruppo???

;-)
  9. Histol
    Histol
    a me si.. io non so disegnare una O col bicchiere però magari ho qualche suggerimento in testa da darti quando ci vediamo..
Risultati da 1 a 9 di 9