Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Beh ... qualcuno dovrà pur iniziare a postare qualche discussione in attesa della bella stagione e delle sgroppinate in moto!!!!!! Siamo in pochi e non ci conosciamo ... motivo questo che potrebbe farci trovare al Bar di danyamad per un aperitivo ... chiaramente se riusciamo ad organizzarci per andare da lui oppure possiamo trovarci a Grosseto semmai danyamad venisse in zona ... Insomma, con questo freddo in moto un' ci pole andà ... ma i riscaldamenti dentro i bar funzionano!!!!! Per me và bene qualsiasi giorno ... tanto si farebbe il pomeriggio tardi ... oppure dite voi ... io resto in contatto sul gruppo!!!! Buona Domenica a tutti ....
Io ci sono!! Non so dove Danyamad abbia il bar,ma va bene. Io alcuni giorni non ci sono,per lavoro, ma basta mettersi d'accordo. Buona domenica!!
Ciao, con un po' di preavviso ci sono anche io,ma per ora niente moto, troppo freddo!! Organizziamo dai ! A Grosseto o a Orbetello, mi sembra che il bar del Dany sia là.
si il bar è ad orbetello scalo vi vengo a trovare prima io lelloveloce già lo conosco ma non mi ricordo in quale posto esattamente lavora. così se volesse dirmi esattamente dove andarlo a trovare lo farei senz'altro la settimana prox. al papo lo chiamo così prendiamo un caffè insieme e ci conosciamo. e poi quando le condizioni ambientali lo consentono mi venite a trovare magari la domenica mattina che sono completamente libero e andiamo sull'argentario o dove volete abbracci a tutti
Aggiudicato!!!!! Aspetto vostre notizie ... e giustamente viste le temperature ... niente moto per ora!!!!
ma come cavolo si fà a ricevere la notifica di un messaggio se viene scritto in questo gruppo?!?!?!? sgrunt.... c'ho capito nà mazza ...
guarda, credo tu debba sottoscrivere la discussione (sottomenù di strumenti discussione,su questa pagina,in alto a destra sotto il titolo)!! non ho ancora provato se funziona...però!!
Grazie LittleSnail, ho sottoscritto la discussione, poi ti dico se funziona!!!! Ciao ciao ...
Funziona!!
Oh giovinotti!!!!!! La neve è passata ... il freddo quasi ... da Giovedì arriva la primavera ... e questo sapete cosa vuol dire?!?!?!? Che Sabato mattina o primo pomeriggio migriamo tutti verso Orbetello Scalo con le due ruote ... o mi ci fate andà da solo?!?!?!? 'un sarà mi'a vero eh!!!!!!!