Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Visto le incertezze del primo maggio ( sperando che le previsioni migliorino) io direi di sfruttare la giornata di domani! Io la mattina improvviserò un giretto, chi si unisce? Magari la parte di bg che io non conosco. Qualcuno mi guida? ps falcap ha creato una discussione ma mi collega ad altre discussioni non capisco perchè!
street ho cercato di aprire la nuova discussione un pò di volte ma succedono cose strane!! ti linko il post che ho aperto!! vedi se sei interesato!! http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-nord-italia/206614-motogiro-sabato-28-valli-bergamasche.html
io te la butto li poi non so... volevo venire con la mia ragazza e finisce alle 13.. tipo 13e30 da chiari è troppo tardi? ci facciamo tutto il pome con una pausa verso le 16 che se è una giornata come oggi il sole tramonta dopo le 20... potrebbe andare?? finisce alle 13 di lavorare si intende :) e cmq la mattina ho delle commissioni da fare.. stando via tutta settimana accumulo sempre delle faccende da svolgere!
street non riesco a partire al pomeriggio perche dovrei paccare il mio amico..e inoltre la sera ho una cena e per max 18.30 devo esser a casa per prepararmi..altrimenti come dicevi tu si poteva tornare anche alle 8...
ahahah allora stravolgo i piani un'altra volta spero ti colleghi ancora! va bene x la mattina però verso max le 14 dovrei essere a predore (sopra sarnico) ok?? al limite se facciamo una sosta verso mezzogiorno vedo di fermarmi di meno x accelerare l'arrivo! è ok?? se vogliamo partire mezz'oretta prima... dimmi te!
ma noooo!!! non avevo piu letto......peccato ormai ero convito che non sarebbe venuto nessuno! alla prossima ci riprovo!
ahhaha alla fine l'ho beccato io sulle coste per caso. Vi fa niente se mi intruffolo anch'io con la daytonza? :)
Ma basta Costeee!!!!!!! :)) Miki io parlo per mè ma penso che sia cosi per tutti... non cè alcun problema!!questo gruppo era credo un'idea per aggragre motociclari della stessa zona per fare delle uscite e incontrarsi!! quindi anche con qualsiasi altra moto!!!! L'importante è incontrarsiii e partecipare!!!! :))
Si si entra entra!! ; ) A tal proposito ragazzi, vi esorto, visto che non l'ha fatto ancora nessuno, a presentarvi dentro questo gruppo nella discussione schede di presentazione...Magari qualcuno è restio a dare troppi dati, però mettendo qualche estremo di contatto e info tipo il cellulare si eviterebbe questo "non ho più letto" e simili e sarebbe molto più facile trovarsi e conoscersi! ; )
bravi a tutti e 3! :D ovviamente non siamo razzisti anche le altre moto sono adatte purchè non siano chopper!! :P cmq falcap sono propenso a conoscere strade nuove ma visto che avevo un appuntamento alle 14 non potevo permettermi di... perdermi nelle nostre amate alpi! e infine quoto ritio... mettete i vostri dati non penso ke prendiamo il numero x fare gli squilli col privato x rompere i coglioni ahahaah