Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Ciao a tutti!!! Come suggerito da Falcap ho creato un apposito gruppo su Facebook come estensione di questo sul TCP: http://www.facebook.com/groups/streetfranciacortini/ Questo renderà molto più facili i contatti, oltre a permettere una conoscenza migliore tra tutti noi, di aggiungere amici che non utilizzano il forum (anche pochi eletti non triumphisti dai: più siamo meglio è! ;) ), di avere una chat, creare eventi e album fotografici! Spero che l'idea vi piaccia! Pertanto richiedete tutti di essere ammessi!
waooooooooooooooooooooooooooo
azz stiamo diventando seri! non ci si è trovati nemmeno una volta, ma siamo seri! XD
Huahuahuahua beh limportante è crederci dai!!! =D Hai facebook tu asx?!
... complimeti per l'immagine..!!
venghino signori venghino!!!
grazie ila...hahahahahaha Anche se mi viene il dubbio che sia un complimento un po' ironico per il lato B della morettina.....xDDD Ma daltronde si sa, siete solo in due donzelle contro milllemila omi.... =D
io condivido pienamente invece l'immagine di benvenuto... ma il numero di cell della bella filiola non ce sta? :D ma perchè come icona del gruppo appaiono le corna?
Braaaaaao!!!! Eeeeeeee purtroppo niente numero, altrimenti avrei già provveduto a farne buon uso.... -.- Haha perchè facebook offre la scelta di un limitato numero di icone, e questa mi sembrava la + tamarra! =D ROCK N ROOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLL!!!!! \m/ xD
si dai in effetti era un po ironico :) come ho scritto su fb sono costruttiva e apprezzo le scarpe!